Rialzare la testa!
Dopo la débacle di Foggia, il nove rossoblu cerca il riscatto
E' arrivato il momento di tornare in campo, dopo la brutta parentesi foggiana vissuta domenica scorsa, infatti domani presso il campo comunale di Tramontone si disputerà la partita valevole per la sesta giornata del campionato nazionale di Serie C, playball fissato alle 15.
In settimana il gruppo ha lavorato agli ordini del manager Luis Rafael Motolese, alla ricerca del giusto spirito e della condizione ideale per poter affrontare l'insidiosa partita contro i Warriors baresi, che nonostante le zero vittorie in classifica sono stati fin qui autori di ottime prestazioni con vittorie svanite solo negli ultimi inning.
Partita particolare perchè tra le fila dei due team ci sono molti ex, all'andata la partita fu molto vibrante con il Taranto capace di una rimonata incredibile in quel di Noicattaro, sede degli incontri casalinghi del Bari.
Previste alcune defezioni nel roster tarantino, quindi sarà ghiotta l'opportunità per chi ha avuto meno spazio fino ad oggi di farsi notare e potersi conquistare un posto al sole tra i titolari.
Venite a gustarvi la partita, appuntamento alle ore 15 al Comunale di Tramontone, ingresso libero ma tifo obbligatorio quindi forza Taranto!
Commenti