News

I Tritons incontrano il Presidente Marcon

12.01.2018

L'incontro a Foggia, presso l'impianto comunale dedito al baseball ed al softball.

 

La Puglia incontra per la prima volta il presidente FIBS Andrea Marcon, una assemblea plenaria che ha coinvolto le società pugliesi, ospiti dei Fovea Embers del presidente Vitrani. I Tritons Taranto erano rappresentati dal presidente Antonio Maggio, purtroppo per motivi di salute non ha potuto partecipare anche il vice Luca Augenti.

Sul tavolo tante questioni, le più importanti quelle relative all'impiantistica sportiva che come noto a Taranto segnano la storia del batti e corri da tempo immemore.

Abbiamo illustrato nel dettaglio la situazione sottolineando la buona comunicazione con le istituzioni locali, impegnate con noi nel trovare una soluzione sostenibile e fattibile. 

Il presidente Marcon ha offerto la piena disponibilità della Fibs e quindi del Coni nel voler collaborare con gli enti civici al fine di trovare una soluzione.

Altro argomento affrontato quello dei progetti scolastici, una strada battuta largamente dai Tritons dal 2011, infatti il 70% dei tesserati di questi anni provengono dal progetto "Il baseball che passione" perpetrato nei vari istituti scolastici dell'arco ionico.

Ora il progetto scolastico diventerà organico in tutta la Puglia, questa la linea voluta dal neo delegato Fabio Corsano che ha nominato responsabile del progetto Mosè Serino.

 

 

Commenti

Solo pensieri positivi in vista del 2018
E' di nuovo Serie C