News

I Tritons inseguono la striscia.

04.05.2018

Nello story telling sportivo americano sul termine streak che tradotto sta per striscia, i cronisti sportivi hanno speso fiumi di inchiostro. Per citare le più famose:  quella del grande Joe Di Maggio con 56 partite consecutive con almeno una battuta valida e ancor più leggendaria quella di Cal Ripken capace di giocare 2632 (duemilaseicentotrantadue ndr) partite consecutive!

Ritornando con i piedi sulla terra e nel nostro umile mondo delle minors italiane, i Tritons tenteranno  di replicare la vittoria ottenuta domenica scorsa ai danni dei Warriors Bari, avversari di turno i salentini degli Angels Matino, se così fosse si potrebbe iniziare a parlare di striscia positiva.

Ma sul campo sarà tutto più difficile in quanti royals salentini guidati da Luca Pantaleo sono molto temibili ed hanno già inferto una sonora sconfitta all'andata ai tarantini.

Il manager Luis Rafael Motolese conta di recuperare finalmente tutti, in maniera tale da poter operare le scelte giuste da oppore al Matino che ha nella combattività e la difesa  delle grandi armi,  oltre ad avere nel lineup dei signor giocatori quali Giorgio Proptopapa, Dario Corsano, Danilo Perdicchia, Francesco Fersini per citarne alcuni.

La partita sarà disputata sull'improvvisato diamante del comunale di Tramontone, playball previsto per le ore 15 ed ad invocarlo  sarà l'umpire Mauro Lezzi.

I Tritons guidati dal capitano Alberto  Iemmolo sono chiamati ad una partita difficile ma i rossoblu possono vantare uomini ed esperienza necessaria per giocarsi le proprie carte e continuare nella striscia...

 

Commenti

RIMONTA DA BRIVIDI. I TRITONS TARANTO SI PRENDONO IL DERBY CON BARI.
I Tritons vincono ancora