News

I Tritons ospitano il Foggia

31.05.2019

Sabato 1 giugno alle ore 15 presso il Campo Comunale di Tramontone andrà in scena la terza giornata di ritorno del campionato federale di serie C

Riprende il cammino per i Tritons frenato dalle abbondanti pioggia cadute su Bari la settimana scorsa che hanno motivato il rinvio dell'atteso match con i Warriors.

I rossoblu saranno impegnati sabato 1 giugno in casa, sul campo amico del comunale di Tramontone che per queste occasioni viene trasformato da campo di calcio a diamante per il baseball, un extreme makeover che permette ai tarantini di poter disputare il campionato federale. Ospiti i foggiani della Fovea Embers del presidente Giovanni Vitrani.

Gli ionici vogliono rimanere agganciati ai vertici alti della classifica e per questo si sono impegnati durante la settimana in un intenso lavoro con coach Rafael Motolese (in foto) , lavorando soprattutto sul fondamentale della battuta agevolato dalla costruzione del tunnel di battuta.

Sul fronte societario invece l'entourage rossoblu è impegnato nell'organizzazione del camp della MLB denominato "Legends for youth" che si terrà a Taranto venerdì 14 giugno in cui avremo l'onore di avere a Taranto niente di meno che Jeff Conine, Desi Relaford e John Doherty.

 

Commenti

Buone notizie, terminato il tunnel di battuta
Ha vinto la pioggia