I Tritons iscritti al campionato federale di Serie C
Sciolte le riserve legate alla situazione impiantistica
I Tritons saranno ai nastri di partenza del Campionato Federale di Serie C anche nel 2022 e la notizia non era per nulla scontata, anzi, l’emergenza impiantistica limita sempre la programmazione del sodalizio ionico, ogni anno sempre ostacolata da novità mai positive.
Alla guida tecnica confermato Luis Rafael Motese, all’esperto tecnico di origini venezuelane si affiancherà Frank Castillo nel ruolo di pitching coach.
Gli atleti della U18 saranno l’ossatura del team, a completare il roster alcuni veterani tra cui il capitano Costante ed il cubano Yoisel Hernandez. I rossoblu sono già al lavoro con un programma di preparazione atletica e sui fondamentali tecnici.
I Tritons giocheranno il loro campionato al campo comunale di Torricella dopo aver raggiunto l’intesa con la nuova amministrazione comunale guidata dal Sindaco Turco.
Confermata la partnership con Fondazione Taranto 25 del presidente Tagarelli e con Inveersi Engineering anche per il 2022.
La struttura sanitaria è affidata al Medical Center Taranto del prof. Nicola Monfredi mentre per quanto concerne la comunicazione è stata instaurata una partnership con TuttoSportTaranto del direttore Matteo Schinaia.
Commenti